Home Page > Servizi > Installazione e manutenzione
Installazione e manutenzione

L'installazione eseguita da personale altamente qualificato, riscontra una costante e provata soddisfazione dei nostri clienti. Tutti noi partecipiamo più volte l'anno a corsi di aggiornamento promossi da fornitori o enti specializzati sulla formazione.

I capi cantiere sono anche responsabili tecnici con le caratteristiche previste della Legge 37/08; in questo modo viene responsabilizzato al massimo il personale operativo che firma personalmente la "Dichiarazione di conformità" del lavoro ultimato con la sua squadra.

La Dichiarazione di Conformità è un documento che acquista una particolare valenza: non è un'altra semplice "carta" che chiude l'iter burocratico, ma è un attestato della regolare esecuzione dei lavori, in cui certifichiamo il pieno rispetto della legislazione vigente e forniamo gli schemi grafici dell'impianto realizzato. E' un documento che garantisce la validità degli impianti della nostra abitazione, un attestato di responsabilità inequivocabile dell'installatore, un supporto utilissimo in caso di interventi di manutenzione straordinaria ed un valore aggiunto al nostro immobile.