Home Page > Servizi > Progettazione e consulenza
Progettazione e consulenza

Progettare ed eseguire un impianto nel pieno rispetto della legislazione vigente è il requisito indispensabile per garantirne la sicurezza e l'affidabilità. Ci teniamo costantemente informati sull'evoluzione della normativa che riguarda il settore impiantistico, in particolare le prescrizioni per gli impianti a gas, le prescrizioni antincendio ed antiscoppio. Solo in questo modo si può realizzare un impianto a regola d'arte e all'avanguardia.

Solo dopo avere raggiunto il migliore risultato possibile sull'isolamento termico e anti-condensa, si potranno esaminare le soluzioni impiantistiche. A tal fine abbiamo deciso di impostare la nostra formazione, curata da ANIT "Associazione Nazionale Isolamenti Termici", partendo dall'isolamento termico. La nostra soluzione energetica tiene sempre in considerazione il sistema EDIFICIO-IMPIANTO.



PROGETTO CHIAVI IN MANO

Grazie all'esperienza maturata direttamente sul campo, siamo in grado di soddisfare i nostri clienti in ogni fase del percorso: dalla consulenza sui sistemi più innovativi nel campo dell'isolamento termico ed acustico, alla scelta della soluzione impiantistica ideale per il massimo risparmio energetico, dalla redazione del progetto esecutivo, alla stesura di tutte le pratiche per la prevenzione antincendio od antiscoppio, fino al rilascio finale della Dichiarazione di Conformità.